lunedì 10 ottobre 2011

Dupe Paradoxal Chanel da Douglas

Rieccomi qui!
Volevo parlare di una scoperta strepitosa che ho fatto qualche giorno fa da Douglas con la speranza di trovare la collezione ''Oscar Mimi'' by Clio. Noto un box di smalti di vari colori e il primo che prendo tra le mani m'illumina la giornata! Non credevo ai miei occhi: era un dupe del Paradoxal di Chanel! il suo nome è ''Laquer Code 07''. Già dall'anno scorso, quando Chanel aveva lanciato la collezione ''Les Contrastes'', questo smalto mi era rimasto nel cuore, mi piaceva molto anche perché è proprio questa marca a prevedere/lanciare i trend delle varie collezioni. Per chi non lo sapesse, il colore è un grigio/marroncino con dei bellissimi riflessi viola.
Ecco una foto:


Spero che la foto renda bene, ma vi posso assicurare che è identico!
Tornata a casa tutta entusiasta l'ho provato sulle unghie  devo dire che il risultato è magnifico:

(foto senza flash)

(foto con flash)

Devo ammettere che è un troppo liquido e quindi il risultato dopo la prima passata è un pò ''trasparente'' quindi necessita di due passate per una buona coprenza. Il costo è di 4,95€ ben spesi contro i 21€ circa del Paradoxal. 
Cosa ne pensate?
Un bacio, Serena

4 commenti:

  1. Adoro il fatto che si riesca a trovare un dupe per (quasi) ogni smalto Chanel! :P
    Conoscevo il dupe fatto dalla Model Own ma ancora non l'ho comprato. Quasi quasi provo questo. Vado alla ricerca!

    Grazie per la dritta ihihi

    RispondiElimina
  2. C'è anche il dupe della BarryM! Infatti meditavo molto se fare un ordine dal sito proprio per acquistarlo! ;-)

    RispondiElimina
  3. ...ciao!!!...bello quando si scoprono smalti dai colori simili a prezzi inferiori!!!...io ho quello chanel...e questo pare davvero simile!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio mi farebbe piacere...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. ce l'ho pure io quello smalto ma l'ho preso dai cinesi ad un euro!nel cestone di duglas ho trovato un altro dupe di paradoxal che è il numero 40 della Kost a 1,90! :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)