domenica 9 ottobre 2011

GlossyBox, una scatola di meraviglie!

Ciao a tutte!
Il mio primo post sul blog riguarderà la novità che tutti stavano aspettando: GlossyBox.it!
Di cosa si tratta? GlossyBox è un servizio che consiste nel ricevere direttamente a casa una deliziosa scatola rosa con 5 mini taglie o addirittura full size di vari prodotti tra make up, creme viso, creme corpo e profumi.

Da noi in Italia è possibile abbonarsi già da qualche giorno sul sito www.glossybox.it al costo di 14€ mensili.
Questo servizio dà la possibilità a tutte le beauty addict come me di provare piccole quantità di prodotto prima di acquistare la versione intera, senza sprechi qualora non piacesse e poi di fare una review personale sul loro sito.
Ad avviso di GlossyBox Italia, la prima Glossy che arriverà attorno al 20 ottobre, sarà memorabile. Io mi sono abbonata oggi dopo aver caricato la mia PostePay e già non vedo l'ora di averla tra le mie mani. :-)
P.s. affrettatevi, sta andando a ruba!
Un bacio, Serena

2 commenti:

  1. Abbonata oggi e anche io non vedo l'ora di ricevere il pacco, mancano ancora 10 gg argh!
    Bella la grafica del tuo blog, ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
  2. Anche io abbonata!!!
    Speriamo bene!!!

    http://blocknotesfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)