sabato 29 ottobre 2011

Haul parigino!

Ciao ragazze!
Dopo quasi una settimana trovo il tempo per scrivervi questo post!
Per chi mi segue sa che l'11 ottobre sono partita per una romantica vacanza a Parigi con il mio ragazzo. Ho visitato tutto e me ne sono innamorata! La torre Eiffel è stupenda e ci sono pure salita di sera con tutte le luci che si vedono nel film 'Il Diavolo veste Prada'. Che atmosfera bellissima, se siete indecise per la meta della prossima vacanza, ve la consiglio. ;-D
Passando a noi, come ben sapete le Sephora all'estero non hanno niente a che fare con le nostre. Sono stata ben 3 volte nella Sephora degli Champs Elysées e, credetemi, è come entrare in paradiso per una make up-addicted come me! E' veramente enorme, con una varietà di marchi che qui in Italia ce li sogniamo. Che invidia tremenda! Ho vagato in trance la maggior parte del tempo fino a quando non m'imbatto nello stand Urban Decay. Ero veramente entusiasta, perché dopo tanto tempo, avrei potuto togliere la Naked palette dalla mia wishlist. Una commessa dello stand UD, gentilissima, parla con me dicendomi che la palette è il #1 bestseller di Sephora (e ti credo, è stupenda!) ed è molto pigmentata. Subito le chiedo di averne una, ormai non resistevo più. La mia soddisfazione era alle stelle! :-D


Dopodiché un altro prodotto UD cattura la mia attenzione, una palette con 15 cialdine dai colori stupendi. E' la 15  Year Anniversary Eyeshadow palette. Tempo fa, leggevo su Temptalia.com di questa palette, in uscita in USA in occasione del 15 anniversario di Urban Decay nel periodo luglio/agosto. Infatti mi sembrava un prodotto di cui avevo già letto e visto gli swatches ma di cui non avevo mai avuto l'onore di toccare dal vivo. Era lì davanti a me ed ero indecisa se prenderla o meno ma poi, riflettendo se non l'avessi presa, avrei dovuto prendere il treno per andare a Milano ed acquistarla da Sephora (Urban Decay purtroppo è ben rifornita solo a Milano, Roma e Verona) e poi è una limited edition, quindi chissà se l'avrei trovata. Ho fatto una pazzia che solo io avrei potuto fare e me la son messa nel cestino! :-D


Una cosa che non poteva mancare nel mio beauty al rientro? Il famoso Primer Potion!


Ora arriva la chicca, siete pronte? MAC è venduta anche da Sephora senza variazioni di prezzo! Accidenti alla nostra Coin! :-/ Infatti mi ci sono fiondata e ho preso ben due cose che desideravo da tempo: il pigmento Blue Brown e il refill dell'ombretto Freshwater. Oltre ad aver visto le ultime collezioni Mac Me Over, Posh Paradise e Styledriven, ho potuto vedere con calma e in perfetta autonomia (senza commesse/i che ti ronzano attorno ;-)) rossetti, lipgloss, ombretti di tutti i colori, blush, pigmenti ecc... TUTTO perdendoci una buona mezz'ora!



Prima di partire, leggevo sulla pagina facebook di OPI Italia che molte ragazze erano in attesa dell'uscita della collezione dei Muppets. Mi sono informata un pò in internet e vedevo delle ragazze americane che indossavano sia colori sia lucidi che glitterati. Uno in particolare mi colpì: Excuse Moi!. Ho cercato questo smalto in tutto lo stand OPI, invano. Poi noto un espositore con disegnati i pupazzetti Muppets e con tutti i colori esposti. Wow! Lo cerco ma non lo trovo. Dubbiosa e un pò amareggiata, prendo in mano il set dei mini 4 OPI per curiosità et voilà! Eccolo lì assieme a Wocka Wocka!, Designer.. de Better e Warm & Fozzie.
Ed eccoli qui:


Ultimo acquistino da Sephora è stato il dupes del Peridot di Chanel: è il #68 Diving in Malaysia.


Poi sono stata da H&M, anch'essa enorme, e ho acquistato 4 lipgloss molto carini: da sinistra Rose Toffee, Right Red, Hot Pink e Bordeaux Nights.


Dulcis in fundo, passo da Monoprix, una catena di negozi in cui c'è tutto: dagli alimentari ai prodotti para farmaceutici, dai vestiti agli shampoo fino ad arrivare al make up. C'erano molte marche famose come L'Oreal, OPI, Deborah Milano ecc ma non ho preso niente di cosmetica (mi sembra di aver dato! ahah). Tra gli scaffali dei prodotti della cura della persona, noto un deodorante che non ha per niente la forma del deodorante: si chiama Déo Spa, deodorante alla pietra d'allume. Credo che fosse il deodorante di cui parlava Lolla in un suo video ma che io non sono mai riuscita a trovare, quindi l'ho preso.


Questi erano i miei acquisti parigini. Spero che vi siano piaciuti e a poco a poco comincerò a fare delle review su ogni prodotto per farvi sapere come mi sono trovata. Curiose? Stay tuned! :-)
Baci,
Serena

8 commenti:

  1. *__* no cioè..la NAKED+la Anniversary???? HEAVEN!!! xD

    RispondiElimina
  2. Oddio che bottino! *_* Invidiaaaa xD

    RispondiElimina
  3. cavoli che bel bottino!!!! dici davvero che a Verona da Sephora c'e' la urban decay? Quando avevo chiesto io mi han guardata come una marziana! Comunque vedrai che la naked non ti deludera', bellissima anche la palette dell'anniversario. Pensa che quando sono andata io a Parigi non ero make up addicted e non sono nemmeno entrata da Sephora....SACRILEGIO!!!! se ti va fai un giro nel mio blog!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo bottino cara!! ^^
    gli smalti muppets li voglioooooo

    RispondiElimina
  5. ho comprato anche io 15 anniversario lunedi.molto molto bella!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazza! Diciamo che ho dato i numeri comprando tutto questo ma non me ne pento, anzi! Mi pento di non aver preso almeno uno smalto Essie e la palette della Too Faced 'Sweet Dreams' :(
    @Michela: leggendo vari post e blog, alcune ragazze dicono che a Verona c'è Urban Decay, ma non so dirti quanto sia rifornito.

    RispondiElimina
  7. Anche io ho le piccole naked e la 15° e ogni giorni le amo sempre di più! ^^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)