martedì 10 gennaio 2012

Oskia London - Eye Wonder Nutri-Active Eye Serum / Siero contorno occhi Review

Ciao ragazze!
L'assenza si è fatta sentire tantissimo visto che è da novembre che non scrivo niente sul mio blog, purtroppo ho avuto molti impegni a causa del mio lavoro come promoter, ma fortunatamente sono ancora viva e pronta per consigliarvi nuovi prodotti!
Oggi voglio parlarvi del contorno occhi di Oskia London, una casa cosmetica inglese che mi ha inviato gratuitamente dei campioncini dei loro prodotti da provare e recensire.
Il nome 'Oskia' deriva dal greco antico e significa 'bellezza' e 'conseguire nutrimento'. Questa azienda ha molto successo tra le donne inglesi perchè produce dei prodotti per la cura del viso con ingredienti biologici e con vitamine, proteine, amminoacidi e minerali, non facendosi certamente mancare l'acido ialuronico, componente essenziale ormai in quasi tutte le creme anti età in commercio, praticamente un cocktail super energico per la pelle!
Il siero di cui voglio parlarvi è Eye Wonder e contiene MSM (MetilSulfonilMetano, detto anche zolfo biologico), peptidi del latte, cellule staminali della mela svizzera, galactoarabinan (un polisaccaride), niacinamide (o vitamina B3), acqua di rose, acido ialuronico e zinco glicina e ha delle proprietà anti-age e antiossidanti.



Al tatto è molto liquido, trasparente ed essendo a base acquosa, sulla pelle risulta molto leggero e fresco, si assorbe subito e non è oleoso.



Devo dire che è un ottimo prodotto per chi come me inizia ad avere le sottilissime rughette attorno agli occhi, lo sto usando da fine novembre/inizio dicembre e ho notato subito la differenza. L'effetto risulta quasi tensore sui miei occhi e tende come a ''rialzarli' verso su, quindi svolge il suo dovere a pieno!
Purtroppo, anche se è un prodotto molto valido, ha un suo difetto: l'odore. Premetto che io sono una ragazza che ama sentire il profumo sulla pelle e se proprio una crema viso deve essere senza profumo, la uso ugualmente, però il siero e anche le creme di cui vi parlerò hanno un odore che non sopporto. 
A volte pensavo di smettere di usarlo a causa di questa sua maleodorante caratteristica, ma essendo contro gli sprechi e dato che partecipo attivamente al Progetto Smaltimento Prodotti, non posso far altro che resistere fino a quanto lo terminerò.

Eccovi l'inci:
rosa damascena flower water, methyl sulphonyl methane (MSM), glycerin, niacinamide, dodium hyaluronate, benzyl alcohol, whey protein, zinc glycine, arnica montana flower extract, laminaria digitata extract, galactoarabian, malus domestica fruit cell culture, saccharomyces ferment filtrate lysate, galactoarabian, panthenol, biosaccharide gum-1, lecithin, xanthan gum, tocopherol, dehydroacetic acid, phenoxyethanol, lactid acid.


Il costo di questo siero occhi è di 54£, attorno ai 65€ ed è possibile ordinarlo sul loro sito, www.oskiaskincare.com, in questo periodo ci sono anche le spese di spedizione gratis!



Il mio giudizio finale è NI'. Sì alle proprietà idratanti e l'effetto tensore. No al pessimo odore.


Voi avete mai provato qualcosa di questa marca? Fatemi sapere come vi siete trovate, perchè mi dispiace che dei prodotti così validi abbiano un odore così... terribile :-(


Un bacio,
Serena


DESCLAIMER: il campioncino mi è stato inviato gratuitamente da al fine di testarlo e recensirlo, cercando di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)