mercoledì 15 febbraio 2012

Oskia London - Get Up & Glow Review

Ciao a tutte!
Oggi voglio parlarvi dell'ultimo prodotto Oskia London di cui ho avuto l'opportunità di provare, si tratta di Get Up & Glow.


E' un siero rivitalizzante ed energizzante che contiene ingredienti nutrienti e rimpolpanti che danno un effetto luminoso e ossigenato alla pelle. Come la crema giorno (QUI), la crema notte (QUI) e il contorno occhi (QUI), contiene MSM, acido ialuronico e cellule staminali della mela svizzera, ma anche ribosio (un monosaccaride presente nelle cellule) e farfaraccio (pianta dalla proprietà astringenti, diuretiche e sedative). Promette di illuminare, rassodare e proteggere la pelle, anche dall'inquinamento, levigare le prime rughe e dare un tocco sano all'incarnato rendendolo più giovane.
Si presenta come ogni tipo di siero: fluido, semi trasparente ed adatto ad ogni tipo di pelle ma con una particolarità: contiene dei pigmenti rosa/argento riflettenti. A primo impatto mi ha ricordato moltissimo il Visionnaire di Lancome anche se comunque non contiene il famoso LR 2412 4%.


Si può utilizzare prima o dopo la crema giorno oppure sopra al make up. Io l'ho utilizzata sopratutto dopo la crema giorno, creando così un viso illuminato e sano, ma anche sopra al make up finito anche se comunque non sostituisce un illuminante.
Come ho già detto negli altri post dei prodotti Oskia London, l'odore è l'unica cosa che non mi piace. Ed inoltre trovo questo prodotto un pò superfluo, nel senso che se voglio ottenere un viso dall'aspetto radioso, faccio uno scrub e una maschera viso ed ottengo subito una pelle più bella. Penso che sia un cosmetico che perlopiù potrebbero utilizzare le più pigre, che magari non hanno il tempo di farsi belle a lungo tempo, che necessitano di qualcosa che le fa sembrare meno stanche e con una pelle come se fosse appena stata ad una seduta di pulizia del viso dall'estetista. Io, avendo una pelle mista, non ho avuto particolari problemi nell'applicarlo su tutto il viso ma ho cercato di applicarne meno sulla zona T per non incentivarne un ulteriore lucidità. Inoltre lo sconsiglio vivamente a chi ha la pelle grassa, peggiorerebbe solo la situazione e si farebbe più fatica ad opacizzarla.

Ecco l'INCI:
aqua (water), glycerin, methyl sulphonyl methane (MSM), sodium hyaluronate, benzyl alcohol, whey protein, zinc glycine, ribose, malus domestica fruit cell culture, saccharomyces ferment filtrate lysate, galactoarabinan, panthenol, biosaccharide gum-1, inulin, alpha-glucan, oligosaccharide, petasites japonicus (butterbur) root extract, parfum (natural fragrance) citronellol, geraniol, linalool, chondrus crispus (carrageenan), lecithin, xanthan gum, tocopherol, dehydroacetic acid, phenoxyethanol, lactic acid, potassium sorbate, [+/- può contenere: caramel, mica, ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 (iron oxide), ci 75470 (carmine), silica]

Il prezzo di questo siero è di 64.50£, attorno ai 77,38€ (lo so, è un pò caro) e ed è possibile ordinarlo sul loro sito www.oskiaskincare.com, ora ci sono le spedizioni gratuite con ogni ordine.

Il mio giudizio finale è NO, perché lo trovo suprefluo e per via dell'odore.

Ci si legge al prossimo post!

Un bacio,

Serena


DESCLAIMER: il campioncino mi è stato inviato gratuitamente da al fine di testarlo e recensirlo, cercando di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)