lunedì 16 aprile 2012

La mia collaborazione con Unilever (parte 1): ecco cosa penso di Glysolid

Un pò di tempo fa, l'Unilever mi ha contattata per chiedermi se volevo collaborare come blogger ed io ho accettato.
PREMESSA: prima che l'azienda mi scrivesse, usavo già da tempo i loro prodotti (acquistati con i miei soldi) che ho sempre trovato molto buoni ma ciò non influenzerà il mio giudizio su ciò che mi hanno mandato e che mi manderanno.
I prodotti di cui vi voglio parlare sono: il balsamo intensivo labbra e  la crema mani alla glicerina entrambi Glysolid.

BALSAMO INTENSIVO LABBRA GLYSOLID



Con gli stick labbra Glysolid ho sempre avuto un ottimo rapporto in quanto sono efficaci sulle mie labbra, le quali risultano morbide, volumizzate, protette dal freddo e dall'estrema secchezza. Questo balsamo, oltre a creare una barriera non appiccicosa, funge anche da ottimo lucidalabbra incolore, ottimo anche per creare lip gloss con i pigmenti e/o gli ombretti (grazie a Clio ;D ).
Lo promuovo a pieno e ne consiglio l'acquisto a chi, come me, è ossessionato dalla morbidezza delle labbra e dai burrocacao.
Per le amanti dell'eco bio non lo consiglio, infatti al primo posto c'è il petrolatum e successivamente la paraffinum liquidum.

CREMA MANI ALLA GLICERINA GLYSOLID



Questa crema ha una profumazione che mi ricorda molto l'infanzia, molto probabilmente nella mia famiglia c'era qualcuno che la utilizzava. E' una crema pastosa, ottima per chi soffre di pelle secca e nel mio caso fa e anche troppo. Mi lascia le mani unte e scivolose, devo stare attenta a non afferrare niente altrimenti mi scivola. Ultimamente la uso di notte abbinata a dei guanti così trattiene l'idratazione e al mattino le mie mani sono morbide e idratate.
Questa crema non fa molto al mio caso nei momenti ''on the go'' (anche perchè scomoda da portare in borsa) ma di notte è ok!
anche in questo caso le amanti dell'eco bio non lo useranno perchè contiene paraffinum liquidum e anche dimethicone.


Cosa ne pensate? Lasciatemi un commento! :)

Un bacio,


Serena


DESCLAIMER: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente da al fine di testarlo e recensirlo, cercando di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)