lunedì 28 maggio 2012

Alverde Augen Make Up Ertferner Calendula/Struccante Occhi alla Calendula Review

Il prodotto di cui vi sto per parlare è lo struccante occhi alla calendula della linea Alverde.
Questo prodotto lo acquistai ancora a gennaio grazie ai miei suoceri che andarono in Germania, LaCindina ne aveva parlato in un su video e, dato che sono sempre alla ricerca dello struccante perfetto, decisi di provarlo.


Devo dire che non avevo grandissime aspettative su questo prodotto, in quanto non ne avevo sentito parlare molto bene. Il fatto è che ero curiosa di vedere l'efficacia di un prodotto naturale spendendo poco meno di 2€ (mi sembra!).
E' delicato sulla pelle e non brucia gli occhi, ha anche un profumo gradevole! Però... Non strucca! O meglio strucca ma con fatica e impiego molto più tempo a togliere il mascara dalle ciglia. Diciamo che è un prodotto valido con i trucchi super leggeri, senza troppe passate di mascara e di top coat.
Lo adoro solo per il fatto che strucca con delicatezza l'intera area del contorno occhi, quindi correttore + fondotinta + primer occhi + cipria ma per il resto non è un granchè.

Eccovi l'INCI:


Contiene 100 ml di prodotto (sono quasi alla fine, lo inserirò nel PSP di giugno), scendenza (PAO) 09/2013 per un costo di circa 2€.

E' possibile acquistarlo nei negozi dm (si trovano in Germania, Austria, Slovenia e paesi dell'est).

Il mio giudizio finale è NO, strucca relativamente nonostante l'ottimo prezzo :/


QUI la recensione dello scrub all'albicocca e calendula, sempre di Alverde! ;)


Cosa ne pensate?


Un bacio,


Serena


DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

3 commenti:

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)