venerdì 4 maggio 2012

Alverde Dusch Peeling Kokosraspeln Lotusblute/Doccia peeling alle scaglie di cocco e fiori di Loto Review

Oggi voglio parlarvi di un altro prodotto Alverde con cui mi sono trovata benissimo. Si tratta del doccia scrub con scaglie di cocco e fiori di Loto.


Questo acquisto risale a gennaio sempre grazie ai miei suoceri. La profumazione è paradisiaca ma non troppo forte, è delicato sulla pelle e la lascia morbida al tatto e leggermente profumata. 
Alverde, come ho già detto nella review dello scrub viso (QUI), è una marca super naturale, vegana, non testata sugli animali e super low cost. Infatti questo scrub devo averlo pagato su 2.95€ (non trovo più lo scontino T_T).
Di certo non è il tipo di scrub corpo con lo zucchero, sale o il nocciolo d'albicocca tritato che tutte conosciamo, ma il suo compito di esfoliare la pelle, anche se meno in profondità di altri scrub, lo fa.
Promuovo a pieno anche il tappo richiudibile, molto più pratico in doccia.
L'unico fatto negativo di questo prodotto è che non è reperibile in Italia :-(

INCI: 


Inci buono direi ma... ALCOHOL al secondo posto tra gli ingredienti? WTF?? Avevo letto che alcune marche tedesche anzichè mettere parabeni, paraffina ecc mettevano l'alcool ma non ci avevo mai fatto coso su questi prodotti XD Me rimbambita!

Il contenuto è di 150 ml con scadenza (PAO) 07/2013. 
Se volete vedere cosa offre Alverde, visitate il sito DM (clicca QUI)

Il mio giudizio finale è SI', ottimo rapporto qualità/prezzo, prodotto delicato e naturale.

Voi avete provato prodotti di questa marca? Fatemi sapere!


Un bacio,


Serena



DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)