venerdì 18 maggio 2012

EOTD - Smoky Eyes ft. Mirifique Chanel fatto da me!

Ciao ragazze!
Questo è il make up che ho appena creato ispirandomi al Mirifique di Chanel. Ovviamente ho tentato di riprodurlo a modo mio, creando questo bellissimo smoky eye!

Partendo dal presupposto che spendere 28/29€ per un ombretto mi sembra tantino (nulla da togliere, è stupendo!!), ho iniziato a sperimentare con degli ombretti per creare un dupe.

All'inizio era questo


Ho usato il Long Lasting Stick Eyeshadow ''Antracite'' di Kiko (la review QUI) e sopra i glitter ''Platino'' di Wimpernwelle (la review QUI).

Poi ho pensato che Mirifique è bello intenso e coprente e mi ci voleva una base nera. Ho aggiunto l'eyeliner in gel ''Midnight in Paris'' di essence è il gioco è fatto!



(Scusate il bianco -.-)



Prodotti utilizzati:
- Maybelline Super Stay 24h ''30 Sand/Sable''
- Avon correttore stick ''Fair''
- E.l.f Mineral Booster (review QUI)
- Essence I Love Stage primer
- Essence eyeliner in gel ''Midnight in Paris''
- Urban Decay 15 Anniversary palette ''Blackout'' sulla piega dell'occhio (sembra quasi viola dalle foto -.-) (review QUI)
- Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow ''Atracite 19''
- Gel fissante per glitter, trasparente
- Wimpernwelle glitter ''Platino''
- Ombretto bianco e crema chiaro sotto l'arcata sopraccigliare, marca sconosciuta XD
- Essence matita per sopracciglia ''02 Brown'' + Urban Decay Naked palette ''Buck'' (review QUI)
- Essence mascara Multiaction
- Avon mascara SuperEnchant

- (blush ''Lotus'' dalla Blushissimi di Neve Cosmetics)
- (rossetto: Avon Color Trend ''Pink Sunrise'')
- (gloss: Avon Cool Pout ''Natural Cool'')


Spero vi piaccia!

Un bacio,


Serena

6 commenti:

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)