sabato 5 maggio 2012

Haul: Alverde + Balea

Rieccomi a farvi vedere cos'ho acquistato (sempre tramite i miei suoceri che son andati a Norimberga) di Alverde e Balea.

guest star: la mia coperta XD

(da sinistra verso destra)

- Balea sali da bagno al legno di Sandalo e fiore di Mandorlo;

- Balea sali da bagno alla Rosa selvatica e Iris;

- Alverde salviettine struccanti alla Rosa selvatica;

- Alverde correttore in 002 Beige;

- P2 Rossetto LE Mission: Summerlook! in 010 Rich Rose

- Alverde Mascara Nothing But Volume in 010 Schwarz;

- Balea Acqua Corpo Rinfrescante Menta e Thè Verde;

- Balea Young Burrocacao Never Ending Story;

- Alverde Gel Doccia Menta e Bergamotto;

- Alverde Peeling Doccia Anticellulite Limone e Rosmarino;

- Balea Deodorante Spray al Cocco e fiore di Tiaré;

- Balea Deodorante Roll-on al Mango e Vaniglia;

- Balea Gel Doccia al Melone;

- Balea Crema Doccia al Cocco e fiore di Tiaré;

- Balea Crema Doccia alla Pitaya (doveva essere il gel doccia al Mango e Vaniglia ma non c'era :-( )


Devo ancora avere lo scontrino ma da quello che mi hanno detto il tutto e costato meno di 25 euro!!! Yay!
So di essere in fase PSP, ma come non approfittarne di farsi prendere prodotti che qui in Italia non ci sono? Tutte le profumazioni sono golosissime!!


Un bacio,


Serena



DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

4 commenti:

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)