martedì 1 maggio 2012

Haul Aprile

Ne approfitto di 5 minuti per scrivervi questo post, i miei acquisti di aprile! Sono tutti di make up, per la mia e vostra felicità ;)


Ok, ok asciugate le bave!! Ora vi descrivo tutto!

MAC:

- Rossetto in ''Please me'', finish matt
- Refill ombretto in ''Copperplate'', un matt alla seconda (più matt non si può XD )

NEVE COSMETICS:

- Palette ''Blushissimi'' novità primavera estate 2012
- Palette vuota
- Ombretto in cialda ''Banana'' (non si vede nella foto)
- Ombretto in cialda ''Night Life'' (non si vede nella foto)
- Ombretto sample in ''Abisso'' come omaggio 

AVON

- 2 Mascara SuperEnchanted in ''Black'', il mio preferito di cui ho fatto scorta :)
- Matita Glimmerstick Chromes in ''Ultra Violet'' Consigliatissima!!! Farò una review su questa matita!
- Ombretto Avon Glow in ''Riviera Blue'', della nuova collezione estiva make up Avon
- Palette di ombretti quod in ''Vivid Violet'', di un'altra piccola collezione Avon

KIKO COSMETICS

- Mascara Top Coat Fals Lashes Concentrate (quello viola!!! Adoroooo)
- Pigmento n. 25 in ''Blue Emerald'' della collezione City Summer (recensito QUI)

A parte il pigmento appunto, quale prodotto volete che recensisca per primo?? Fatemelo sapere!!


Un bacio,


Serena



DESCLAIMER: I prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

3 commenti:

  1. Bellissimi... sono appena diventata una tua follower, se ti va passa da me : http://shineheel.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. quante belle cosine *_* ho entrambe le due ciandine che hai preso,Night life è spettacolare :)
    Vorrei sapere cosa ne pensi della blushissimi

    RispondiElimina
  3. quanti bei acquisti! anche io ho preso banana e night life! stupendi! :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)