mercoledì 16 maggio 2012

Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow Review e Swatches

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo dei miei long lasting stick eyeshadow di Kiko che ho acquistato con la promozione degli ombretti 3€ e prima che fossero tolti dal commercio.
Devo essere sincera, ero un pò perplessa sullo loro durata, quale altro ombretto in stick non avrebbe promesso una lunga tenuta? Nessuno direi :-)
Però ho preso ispirazione da un trucco che Clio ha fatto con questi ombretti ancora mooolto tempo fa e, alla fine, complice l'offerta, ne ho presi 2 (tra l'altro proprio quelli del suo trucco XD ) e successivamente altri 3! Pazza me!


Kiko li descrive così: ''Ombretto in stick a tenuta estrema per un colore intenso e sfumabile.
La formula cremosa garantisce l'estrema sfumabilità del tratto immediatamente dopo l'applicazione.
Una volta fissato, il colore rimane uniforme e luminoso fino ad 8 ore, senza sbavature e senza striature.
Resistente all'acqua, Long Lasting Stick Eyeshadow regala splendide tonalità di colore puro e vibrante.
L'applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra-scorrevole.
Disponibile in 20 sfumature d'impatto.''

La texture è cremosa e scorrevole sulla palpebra, sono estremamente facili da sfumare (fate in fretta! Si asciugano velocemente!), i colori sono belli luminosi e sgargianti e la durata è P-A-Z-Z-E-S-C-A!
Io ho fatto la prova sia senza un primer occhi che con e posso assicurarvi che durano tantissimo sull'occhio, minimo 8 ore sicuramente se non di più! Quando sono di fretta alla mattina per fare la promoter (alle 7 circa), creo un trucco basic con il 5 e il 15 e quando torno a casa sono ancora lì (alle 8 di sera).

- Marrone dorato -

- Ottanio -

- Violetto -

- Lilla - (?)

- Antracite - 

Il numero 15 viene descritto come ''Lilla'' ma di lilla non ha niente, è un bellissimo rosa confetto con dei microglitter. Il 5 ''Marrone chiaro'' ha anch'esso al suon interno dei microglitter; storia diversa per 11 ''Ottanio'', 13 ''Violetto'' e 19 ''Antracite'' i quali sono tutti dal finish perlato/satinato.
Li adoro tutti, in particolare Ottanio, un bel verde ottanio appunto molto intenso. L'unico che mi ha delusa come scrivenza e texture (pastoso/grumoso) è Violetto, un viola chiaro con dei riflessi sul blu. Peccato! Antracite lo uso come base per gli smoky eyes.


Contiene 1,64 grammi di prodotto, scadenza (PAO) a 24 mesi, il costo è di 6,90€ l'uno e li potete acquistare in un negozio KIKO (clicca QUI) non appena verranno rimesse in commercio o on line su www.kikocosmetics.com (NB i colori non ci sono tutti sul sito).

Voi li avevate comprati? Come vi siete trovate? Fatemi sapere!

Un bacio,


Serena



DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

10 commenti:

  1. me volereeeee *-* e non ne ho nemmeno uno! :P hihihih

    RispondiElimina
  2. belli e validi, io me li sono lasciati scappare !!

    RispondiElimina
  3. A me piacciono molto (adoro i colori) ma, nel mio caso, iniziano ad andare nelle pieghette dopo 3-4 ore! Ma c'è da dire pure che sul mio occhio non durano nè il Benefit Lemon Aid, nè gli ombretti in crema dello stesso brand, e chi più ne ha più ne metta... caso drastico direi... :-( L'unica base che mi salva è la Too faced shadow insurance (quella nel colore originale, non la candlelight)! Ma io sono un caso a parte ah ah! Sulle persone su cui li ho provati durano anche tutto il giorno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche la Shadow Insurance? Ho sentito dire che è consigliata tantissimo! Ha provato il primer potion di Urban Decay? Io mi trovo da dio! Si vede che comunque la tua palpebra è oleosa e non c'è primer che tenga... E' un vero peccato! :(

      Elimina
  4. che belli questi matitoni!
    mi sono pentita di non averli comprati un pò di tempo fa.
    nuova follower.http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao! Che belli questi matitoni, li ho visti anche io da Clio.
    Non li ho comprati quando erano a 3 euro, e ora che costano 6,90, secondo te conviene?
    Cmq sono una tua nuova seguace, e ho appena aperto un blog,
    mi fa piacere se vieni a darci un occhiata!
    baci a presto!

    RispondiElimina
  6. che belli questi matitoni *___* ottanio è spettacolare <3 sul sito ci sono ancora, ma ho ben 4 Kiko vicino casa e non mi va di pagare le spedizioni :P non appena li ripropongono mi ci fiondo! XD

    RispondiElimina
  7. ottanio è tanto bello!!Il 13 ce l'ho anche io ed effettivamente è un pò deludente,riesco ad usarlo bene solo sulla rima inferiore :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)