martedì 22 maggio 2012

La guida al burrocacao #1: Balea Tropical Dream Review

Inauguro una nuova rubrica sul mio blog, spero di essere utile a qualcuno nella scelta del proprio salva labbra!
Questo di cui vi parlerò è della marca Balea, la quale, ahimè, viene distribuito solo nelle catena dm (non presenti in Italia).


L'odore è moooolto goloso, sa di frutta! Applicarlo è un piacere perché si stende con facilità. Non è troppo cremoso ne troppo duro, un giusto. Si assorbe subito, lasciando le labbra vellutate, idratate e piacevolmente profumate (tutto in rima XD). Non contiene schifezze come paraffina liquida, siliconi e conservanti vari e lo dimostra anche l'INCI:


Cosa penso? Sebbene non facilmente reperibile lo consiglio, anche se non è tra i miei preferiti. E' sicuramente un buon burrocacao ma non lo consiglierei a chi soffre di labbra superscrepolate, specialmente in inverno. Il costo è esiguo: 85centesimi di €. Si avete capito bene! Devo dire che per questo prezzo non mi aspettavo un miracolo. Infatti necessita di più applicazioni in tempi molto brevi, altrimenti si riseccano le labbra. Non ha una data di scadenza ''a mesi'': come altri prodotti Made in Germany la scadenza è espressa in mese/anno infatti scadrà ll'11/2012
Penso che lo inserirò nel progetto smaltimento prodotti (PSP) non appena avrò finito il burrocacao alla propoli di Bottega verde, che odio! >.<

Il mio giudizio finale è NI'


Fatemi sapere se questa rubrica la trovate utile, vi lascio il post dove parlo del balsamo labbra Glysolid (clicca QUI).


Un bacio,


Serena



DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

4 commenti:

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)