lunedì 7 maggio 2012

MAC Please Me Lipstick Review e Swatches

Vi presento il mio primissimo rossetto MAC, Please Me!
Dopo varie ricerche su internet di swatches, ho scelto quello che a impatto mi è piaciuto subito. Adoro il rosa ma non volevo un colore che ''andava di moda'', quindi ho optato per questo bel matt :)





E' un rosa caldo con sottotono giallo, opaco, che si stende con facilità sulle labbra: la texture, infatti, è morbida e scorrevole.
Adoro questo rossetto perchè è molto coprente dato che ho le labbra abbastanza pigmentate, non le secca e rimane per molto tempo senza sbavare. Ho fatto la prova del 9: ho baciato il mio ragazzo e.. magia! No transfer!! Poi come una tonta mi sono dimenticato di toglierlo prima di andare a dormire e la mattina c'era ancora O_O OMG! Poi ha anche un delizioso profumino dolsce dolsce :D
Peso: 3 grammi.



MAC sarà una moda make up del momento (preciso: mi sono fatta contagiare ancor prima di diventare blogger, la conosco ormai da 6/7 anni) ma è anche un'ottima marca, quindi se questo rossetto costa 18€ (come tutti gli altri del resto) c'è il suo valido motivo.

Lo potete acquistare on line sul sito MAC (clicca QUI), in un negozio MAC più vicino a voi (la lista QUI) oppure tramite un ordine telefonico ai negozi di Milano, Bologna, Torino e Roma (+ spedizioni 5€).

Il mio giudizio finale è SI', se vi piacciono i rossetti morbidi ma matt e poi perchè è rosa :-)


Vi piace? Qual è stato il vostro primo rossetto MAC?


Un bacio,



Serena



DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

10 commenti:

  1. bello!Il mio primo(e unico,per ora)Mac è il Creme d' nude :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai messo lo swatch sul blog? Se sì linkamelo qui nei commenti!!

      Elimina
  2. Bellissimo! Devo dire che ho tantissimi rossetti, ma 0 di MAC :oD! Ma devo fare la lista e comprare ;o). Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che domani mi arriveranno un pò di cose dal Canada tra cui MAC !!

      Elimina
  3. bello!!! il mio primissimo acquisto mac sono stati giusto 2 rossetti: ruby woo e pink friday :)

    RispondiElimina
  4. è stupendo!. Lo avrei voluto prendere ma a Bologna lo avevano finito. Così mi sono concentrata sul Reel Sexy e il Watch Me Simmer.... tanto questo è permanente! hihihihih! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto degli swatch di questi due rossetti? Sono curiosa di vederli! :D

      Elimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)