venerdì 4 maggio 2012

Progetto Smaltimento Prodotti: Update di Maggio

Eccoli qui, i prodotti che devo finire entro maggio!


  • Avon Ideal Shade Fondotinta in Creamy Natural: ottimo fondo, me ne manca davvero poco! Preferisco finirlo dato che quest'estate non userò fondi liquidi ma una bb cream :)


  • Avon Planet Spa Maschera Viso termoriscaldante all'argilla vulcanica hawaiiana.


  • Avon Planet Spa Maschera Viso ai Sali del mar Morto: ottima, OTTIMA, ottima maschera viso putificante per la pelle misto/grassa!


  • Avon Olio Secco Spray Skin So Soft: non vedo l'ora di finirlo! Mi rimane la pelle unta e oleosa!  Sarà che non ho problemi di pelle secca ma credo proprio che non lo ricomprerò.


  • Avon Solutions Complete Balance crema viso giorno/notte formato prova: molto buona per la mia pelle, mi ha risolto abbastanza il problema della lucidità nella zona T.


  • Avon Planet Spa Crema corpo alla Lavanda di Provenza e gelsomino: ottima crema da massaggio profondo :)


  • L'Erbolario Crema per il corpo all'Iris: in una parola: meravigliosa! Profumazione celestiale, la ricomprerò quest'inverno!

Come procede il vostro PSP? 


Un bacio,


Serena



DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

1 commento:

  1. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog :) Anche io sono alle prese con un Progetto Smaltimento Prodotti, iniziato proprio oggi
    http://moda-etica.blogspot.it/2012/05/psp-progetto-smaltimento-prodotti.html

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)