venerdì 8 giugno 2012

Review: Yves Rocher Pur Bleuet Demaquillant Express/Struccante Bifasico Rapido Occhi

Finalmente trovo un pò di tempo per potervi scrivere una review!
Purtroppo da quando ho iniziato la stagione sono sempre al lavoro e la linea scarseggia :S
Il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è uno dei miei preferiti in assoluto, ovvero lo struccante bifasico rapido di Yves Rocher.


Ecco cosa dice l'etichetta: ''Elimina rapidamente tutte le tracce di trucco, anche quello resistente al'acqua. Agitare prima dell'uso. Applicare sugli occhi utilizzando un dischetto di cotone. Non necessita di risciacquo''.
Ho perso il numero delle volte che ho riacquistato questo struccante, non riesco a trovare un valido sostituto! Non brucia assolutamente il contorno occhi grazie alla presenza della delicata acqua di Fiordaliso BIO, non lo arrossa e rimuove completamente tutti i tipi di trucco, anche quello più ostinato. Ho delle matite automatiche Avon (ve ne parlerò) che resistono al caldo, al sudore e all'acqua che difficilmente riesco a rimuovere con ''acqua e sapone'' ma con questo struccante non ho problemi a toglierne ogni traccia. 
L'unica cosa su cui non sono d'accordo è il risciacquo, dicono che non lo necessita. Uno struccante bifasico  essendo un pò oleoso necessita SEMPRE secondo me di uno risciacquo con acqua, e detergente soprattutto. 

INCI (ho la fotocamera scarica): aqua, cyclopentasiloxane, cyclohexasiloxane, isohexadecane, centaurea cyanius flower, methylpropanediol, propylene glycol, nexyl laurate, sodium chloride, magnesium chloride, caprylyl/capryl glucoside, methylparaben, tetrasodium, edta ethylparaben, potassium sorbate, ci 61565

Lo potete acquistare tramite rappresentante Yves Rocher oppure in uno dei loro negozi (QUI la lista),  scadenza (PAO) è a 12 mesi e il costo è di 4,95€ in offerta e se sottoscrivete la tessera vi arriveranno a casa dei buoni sconto. ;)

Promosso a tutti gli effetti!

Qual è il vostro struccante preferito?


Un bacio,


Serena


DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

3 commenti:

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)