giovedì 18 ottobre 2012

*Prova campioncino*: Omnia Botanica Aloessence Crema Corpo e Crema viso all'Aloe

Ciao ragazze!
Oggi vi voglio parlare dei prodotti Omnia Botanica, linea al 100% di prodotti naturali, innovativi e prodotti con principi attivi derivati dalla tradizione erboristica italiana. In particolar modo vi parlerò della Linea Aloessence, la linea che contiene il 60% di aloe vera proveniente da coltivazione biologica, che ho avuto l'opportunità di provare.


Entrambi le creme si presentano abbastanza fluide, quella corpo è un pò più densa, con un profumo di aloe naturale un pò forte e si stendono entrambe bene.

CREMA VISO: l'ho utilizzata quest'estate dopo le esposizioni solari e devo dire che è molto fresca, piacevole sulla pelle e si assorbe in fretta. Che sia stato perché ero arrossata? Sarà stato anche per questo, ma devo dire che la pelle del mio viso ha ringraziato! E' veramente lenitiva tanté che sui punti critici (guance e naso) non mi sono mai spellata! Ottima come doposole, peccato per il profumo, ripeto, un pò forte....
Ecco l'INCI:


CREMA CORPO: anche questa l'ho utilizzata quest'estate dopo qualche esposizione: i rossori si sono subito calmati, lasciando la pelle morbida e idratata. Si stende un pò difficilmente e non si assorbe subito, sembra quasi un burro e l'odore che mi avvolge non mi piace... Uhm, io sono un pò pigra quindi preferirei una crema che si assorbisse in fretta e che, soprattutto, profumasse.
Ecco l'INCI:



I flaconi si presentano così:

Tubo da 75 ml - 6,90€

Tubo da 150 ml - 7,90€

I punti vendita Omnia Botanica li potete trovare QUI oppure potete acquistare i loro prodotti sullo shop online QUI.

Il mio giudizio finale è SI' alla crema viso, NO alla crema corpo.

Voi avete provato qualche prodotto della linea Omnia Botanica?

Un bacio,


Serena



DESCLAIMER: i campioncini mi sono stati inviati gratuitamente da al fine di testarlo e recensirlo, cercando di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)