sabato 10 novembre 2012

I prodotti finiti (UP&DOWN) di Ottobre!

Chiedo perdono! E' dalla scorsa settimana che ho questo post tra le bozze e non riuscivo mai a finirlo! Chiedo umilmente venia ;P
Vi presento i miei prodotti finiti del mese di Ottobre! Sono veramente fiera di me stessa perchè ne ho finiti davvero tantissimi!
Eccoli qui:


Cien Spa Exfoliator Scrub Corpo: questo acquisto risale a poco prima di partire per la stagione in campeggio. L'ho  usato molto volentieri perché il profumo era fresco e i microgranuli esfoliano la pelle. L'unica pecca è che scivola via troppo dalla pelle in quanto troppo liquido, sembra più un doccia schiuma. Prezzo OK, lo trovate da Lidl (però non so se è un prodotto LE...). Lo ricomprerei? NO

Iseree Facial wipes/Salviettine togli trucco: fresche e profumate, puliscono il viso dal trucco ma con fatica sugli occhi (e bruciano un pò perché contengono alcool). La trama delle salviettine però mi piace... Peccato! Lo ricomprerei? NO

I Frari Deodorante senza alcool alla Magnolia: la magnolia mi piace come fiore e come profumo, solo che questo deodorante, nonostante sia piacevole da annusare (calma, non mi annuso le ascelle in continuazione!), non protegge a lungo... Era un regalo di mia sorella. Lo ricomprerei? NO

Avon Planet Spa maschera detossinante per il corpo ai Sali del Mar Morto: ottima maschera! anche se io la chiamo ''fango''. Mi è bastata per due applicazioni sulle cosce e ha fatto il suo dovere: pelle levigata e morbida (se mi togliesse anche la cellulite me ne faccio arrivare un silos xD). Ha un odore un pò forte... e subito dopo averla tolta fa un effetto freddo. La ricomprerei? SI'

H&M maschera viso aromaterapica: fa parte di una vecchia collezione di maschere viso H&M che non ho mai voluto utilizzare perché non trovavo mai l'occasione. Contiene oli essenziali di gelsomino, lavanda, cannella, arancia, camomilla e geranio e si utilizza stendendo in modo uniforme su tutto il viso per 10/15 minuti. L'avevo provata in passato e mi era piaciuta da matti in passato e ora non tanto. Mi ha rilassata così così (XD) e l'odore non era il massimo. Il prezzo era 1,90€. Che sia che nel corso del tempo abbia cambiato gusti..? Forse. La ricomprerei? NI' 

H&M maschera viso pulizia dei pori al Lampone: la review QUI. La ricomprerei? SI'

Geomar maschera viso purificante all'argilla bianca: la presi tanto per curiosità un pò di tempo fà, ne sono davvero entusiasta! La pelle è visibilmente opacizzata e levigata! J'ADOREEEE. La ricomprerei? SI'

*Formati prova* Bodycontour Crema rassodante, Peeling doccia e gel doccia: questi campioncini li ho trovati nel beauty che Beauty Farma mi ha inviato. Sono soddisfattissima di questa crema rassodante, un pò meno il gel doccia e il peeling, in quanto semplici prodotti, niente di speciale. I tre hanno la caratteristica comune di aver un buonissimo profumo all'arancia, non nauseante, e inoltre bastano solo per qualche applicazione. Comprerò il formato intero? SI', ma solo la crema rassodante.

*Formato prova/campioncino* Crema viso Vita Stem Bottega Verde: questa crema ha un profumino delizioso, però non fà decisamente per me e la mia pelle. Una volta stesa, se massaggi giusto quel poco di più, mi si creano dei granuletti fastidiosi. Vi è mai capitato? Comprerò il formato intero? NO

*Formato prova/campioncino* Crema viso pelli sensibili Hinò: altro campioncino (in totale sarebbero 2) trovato dentro il campionario di Beauty Farma; mi piace come protegge la mia pelle dagli sbalzi di temperatura e come la idrata. Però non mi piace l'odore, un pò sgradevole per i miei gusti. Comprerò il formato intero? No

Splend'Or Shampoo Baby: il mio mega galattico shampoo per pennelli. Ottimo detergente per tutti i tipi di setole (vorrei vedere, è per i capelli dei bimbi!) e le profuma! Lo ricomprei? SI

Balea Bademomente Sali da bagno alla Rosa selvatica e Iris: mi sono bastati per un utilizzo nella vasca del bagno e sono costati SOLO 55 CENTESIMI! O_O cioè niente! Sono 80 grammi di prodotto quindi non tantissimi, ma il profumo merita! Peccato che non sono reperibili in Italia, sennò farei incetta! Li ricomprerei? SI

Dolce & Gabbana Rose The One gel doccia: questo è il profumo che esprime in tutto e per tutto la mia personalità. Mi è piaciuto dal primo momento che me lo sono spruzzata non appena uscito. E questo gel doccia è stato totalmente un affarone. Vi racconto: ero promoter per la linea Dolce & Gabbana, Gucci, Hugo Boss e Laura Biagiotti nella profumeria Marionnaud di Mestre e dopo il periodo natalizio, hanno messo in promozione alcuni prodotti, tra cui questo. Da 30,50€ (che non spenderei MAI per 200ml di prodotto) mi è costato circa 6€ cioè 1/5 del prezzo: potevo lasciarmelo sfuggire? Nein, quindi ne ho presi addirittura 2! L'altro è di scorta ancora imballato, prima o poi lo userò. Lo ricomprerei? NO, ma sotto i 10€ sì.

Dermomed bagnoschiuma Cipria e Spezie: lo amo, punto. E' stato il mio bagnodoccia dell'estate e ora che lo sto cercando non lo trovo. Per fortuna ho un amico che me lo può comprare!! Sono 750 ml di profumo sulla pelle, speziato ma delicato grazie alla cipria. Non vedo l'ora di riaverlo! Lo ricomprerei? SI', già fatto! XD

Lacoste Touch of Pink EDT: un regalo di Natale dell'anno scorso in formato da 90 ml! Non ho mai avuto profumi di marca così grandi anche perchè costano un pò. Non l'ho utilizzato durante l'inverno, ma nel periodo primavera/soprattutto estate. Sono arrivata ad ottobre con la voglia del Narciso Rodriguez (QUI il mio haul da Sephora) e ho cercato di finirlo il prima possibile. Non è male, un fiorito fresco quasi frizzantino (aggettivo azzeccatissimo, se mi leggesse un profumerie annegherebbe nell'alcool xD) adatto alla bella stagione, ma non mi rispecchia de tutto. Lo ricomprerei? NO

Avon lozione corpo alla Violetta e Litchi: è da un pò che tento di terminarla questa cremina, ma ogni volta la lasciavo da parte. Tornata dalla stagione senza averla mai toccata, mi sono messa d'impegno. Non è malvagia XD solo che il profumo troppo fruttato mi aveva stancata e preferivo provare altro. Credo anche che nei nuovi cataloghi non ci sia più. La ricomprerei? NO

Auchan struccante occhi delicato con Aloe vera: pessimo! Non strucca una cippa lippa e dovendo strofinare, mi irrita l'occhio. Troppo delicato caspitina! E' ok solo se porti solo una passata di mascara leggero. Lo ricomprerei? NO

Iseree dischetti struccanti: i miei ammori! Non smetterò mai i ricomprarli, per circa 70/80 centesimi da Lidl sono ottimi, tantè che ho finito 2 confezioni :) Li ricomprerei? SI'

Lush Chocolat maschera viso fresca: di questa preferirei parlarvene in una review più approfondita. Posso solo dirvi che è ottima, perfetta anti lucidità e per i rossori dovuti al sole estivo. La ricomprerei? SI'

Nee Make Up minitaglia Mascara Deep Black Extension: questo mascara faceva parte della primissima GlossyBox e l'ho utilizzato qualche volta. Nonostante lo scovolino a denti fitti separi bene le ciglia, ho notato che si è seccato. Non sarebbe del tutto finito, però è inutilizzabile. Mi piace l'effetto, ma credo che il costo sia un pò altino (17,90€) quando ci sono altri mascara che possono fare lo stesso effetto. Lo ricomprerei? NO

Avon Sonic Boost Mascara: la risposta di Avon al mascara vibrante Pulse perferction di Maybelline, al tempo. Infatti questo mascara è vecchiotto e non è più venduto da Avon. Lo comprari per semplice curiosità e devo dire che sono stati soldi buttati. Con la vibrazione dovrebbe creare volume e lunghezza, uhm.. Dove? Non fa niente! E se lo uso senza vibrazione mi fa grumi alle ciglia. Il colore non è nero pieno, ma slavato. Non è più utilizzabile anche questo in quanto secco. Lo ricomprerei? NO

E in più alcuni campioncini....



F-I-N-I-T-O!
Che dite sono stata brava?


Un bacio,

Serena


DESCLAIMER: la maggior parte dei prodotti elencati sono stati acquistati da me, a meno che non sia specificato che il prodotto mi sia stato omaggiato dall'azienda. Cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

8 commenti:

  1. complimenti hai finito un sacco di cose....io invece sono riuscita a terminare solo una crema idratante,alcuni prodotti mi durano davvero troppo!

    RispondiElimina
  2. Sto giusto scrivendo una review sul del detergente di Helan!!!
    Grazie per esser passata da me e per esserti unita al mio blog, hai una nuova follower! :)

    RispondiElimina
  3. pazzesco!! come hai fatto??ahaha bravissimaaa!!:D

    RispondiElimina
  4. cavolo sei stata bravissima! credo che proverò la maschera planet spa...non l'avevo ancora considerata ^_^

    RispondiElimina
  5. Sei stata molto brava a finire tutti questi prodotti! Baci Sara

    RispondiElimina
  6. ciao,brava quanti prodotti terminati. anche io ho appena scritto un post sui prodotti terminati=) bacioooo ^_^

    RispondiElimina
  7. Sei stata bravissima ed io mi sono già segnata delle cosette da provare, ad esempio la maschera corpo dell'Avon. Grazie :)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)