lunedì 14 gennaio 2013

Ordine TheBodyNeeds: istruzioni per l'uso!

Hola!
Oggi vi faccio vedere il mio primo ordine fatto dal sito TheBodyNeeds, un sito americano che oltre a vendere una linea di make up tutta loro, vende dei samples di prodotti MAC.
Io, purtroppo MAC non ce l'ho a portata di mano (devo andare a Venezia al corner di Coin e non ci vado spesso) e volevo provare alcuni prodotti che da tempo m'incuriosivano prima di procedere con l'acquisto.
In occasione del Black Friday, hanno messo il 30% di sconto su tutto il sito e come potevo non fare il mio primo ordine?
Ho optato per: rossetto Impassioned, rossetto Patisserie, pigmento Vanilla e paint pot Painterly.





Per chi non se la cavasse bene con l'inglese vi do qualche dritta:
- tutti i samples sono pesati. Esempio: i pigmenti vengono venduti in jar con sifter da 5 grammi, i rossetti e i paint pot 0,5 grammi
- il prezzo varia da prodotto a prodotto e di colorazione in colorazione. Esempio: il pigmento All Girl costa 6,49$ mentre Basic Red 1,99$, ma ci sono anche quelli da 2$/3$ ecc.
- tenete conto che le spese di spedizione vanno in base alla quantità di prodotti che acquistate. Se per esempio acquistate da 1 ai 4 prodotti le spese saranno di 7,95$ mentre dai 5+ 9,95$.
- cercate di non acquistare troppo dal sito, in quanto americano e a rischio dogana per noi. Vi ritroverete a dover pagare delle tasse aggiuntive se il pacco viene fermato!
- quando avete già fatto l'ordine dovete essere sicure al 100% che i prodotti che avete ordinato sono quelli che volete. L'azienda specifica che non possono essere aggiunti o cambiati prodotti.
- accettano tutte le carte di credito e anche il pagamento con PayPal (ve lo consiglio).
- se v'iscrivete alla loro newsletter, potrete ricevere offerte e promozioni del periodo. Io, non da molto, ho ricevuto un codice che prevede lo sconto del 30% da tutto il sito (per le interessate scrivete Winter quando siete nella sezione 'Shopping Cart').

Tra il caos del Black Friday e le festività, il pacco ordinato il 23 novembre mi è arrivato il 5 gennaio, ma credo che solitamente ci metta un mese.
Trovo che sia un sito molto serio e utile per chi non ha MAC a portata di mano e comunque avrebbe piacere a provare un rossetto o un pigmento prima di procedere all'acquisto on line o telefonico. Molto spesso ci facciamo un'idea di un determinato prodotto sul sito, ma in realtà poi si rivela completamente diverso.
Un consiglio in più: cercato pù swatches possibili su internet (ce ne sono a tonnellate!) e cercate di capire se quel colore e quella texture fanno al caso vostro (parlo in particolar modo dei rossetti).

Sono già innamorata di Impassioned! Anche Patisserie è bello ma dura poco :/

Spero che questa guida vi sia stata utile ^^

Serena


DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

1 commento:

  1. Molto utile come post!! Anche io non ho Mac dalle mie parti, darò un'occhiata al sito!

    Comunque complimenti per il tuo blog, ti va di passare dal mio e magari unirti? http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    P.s: Io mi sono già unita ;)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)