martedì 29 gennaio 2013

Review: Essence Stay All Day n#2 Glammy Goes To... + Swatches

Un ombretto salva faccia per le mie mattine sempre di corsa!
Non può mancare tra i miei preferiti dell'ultimo periodo l'ombretto in crema di Essence Stay All Day nella tonalità Glammy Goes To... .





E' un oro chiaro, molto cangiante con qualche riflesso marroncino chiaro. Si presenta in una jar con coperchio shift bombato sulla parte superiore. La texture è un pò solida per essere definito un ombretto cremoso, anche se comunque scaldandolo col dito e lavorandolo sulla palpebra non ha alcun problema di stesura: si stende uniformemente e senza grumi. Quest'ombretto è fenomenale e dura in media dalle 8 alle 12 ore. Mi sono dovuta ricredere su questi ombretti in quanto un pò scettica sulla durata per via della MIA palpebra un pò oleosa. Ho fatto questa prova: una palpebra con un primer (Urban Decay, Elf, Too Faced, Essence alternati) e l'altra senza per vedere la durata. Devo dire che anche dopo 13 ore (applicato alle 7.30 del mattino e rimosso alle 20.30) era ancora lì. Forse un pò meno sull'occhio senza primer ma in ogni caso è talmente luminoso che non si nota se va un pò nelle pieghette. E' ottimo se usato come base per ombretti e pigmenti e me li fa durare come se avessi una base per ombretto.

Eccovi lo swatch:



Fate attenzione! Non lasciatelo aperto o chiuso male, tende a seccarsi velocemente. Infatti il mio si è già staccato dalle pareti della jar. :-(

Credo che questi ombretti siano dei prodotti che non verranno più riassortiti sugli stand Essence prossimamente, quindi accaparratevelo se lo trovate, ne vale la pena!

Contenuto: 5,5 grammi
PAO: 12 mesi
Prezzo: 3,29€
Dove acquistare: stand Essence presso OVS, Coin, Smoll

Serena


DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

10 commenti:

  1. ce l'ho anche io, fa un pò i grumetti quando lo si applica, però poi passa :)
    sai per caso quando partono i saldi a 1,19 essence sui fuori produzione? vorrei approfittare per prendere la fix and matte!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non lo so! La fix&matte *O* è la mia cipria del momento!!

      Elimina
  2. io ho preso il colore steel 03 ma non abbiamo trovato mai un feeling o e questo prodotto!!! ^___*

    RispondiElimina
  3. questo ombretto è fenomenale! così come tutti gli altri colori della stessa linea! :*

    RispondiElimina
  4. ciao!! anche io ho recensito questi fantastici ombretti!! ti lascio link anche della mia review così se qualche tua follower è interessata può dsre un'occhiata!! http://sesa90makeup.blogspot.it/2013/01/recensione-e-swatches-stay-all-day_16.html Grazie!!

    RispondiElimina
  5. Ciao :) Ti ho appena consegnato un premio, il Sunshine Award.. passa dal mio blog per saperne di più :) http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/2013/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  6. bellissimo blog! Sono una nuova iscritta :)
    passa a trovarmi e ricambia se ti va ;)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)