lunedì 14 gennaio 2013

Review: MAC Pink Popcorn Lipstick + Swatches

Questo rossetto è stato un acquisto azzardato!
Ma è tutta apparenza...




Risale al mio haul a Venezia di luglio (guardalo QUI) ma l'ho indossato per la prima volta a settembre. La confezione è la classica MAC a proiettile semi opaco, è un rossetto che amo ma all'occhio potrebbe risultare importabile. C'è da dire che è un Lustre, quindi abbastanza sheer come coprenza e dalla finitura lucida. Viene descritto dal sito MAC come un ''lavanda'', che potrebbe tranquillamente essere ma ha più un sottotono rosato. E' portabile, a mio avviso, per i sottotoni rosati/neutri e ormai da un pò è entrato nella linea permanente (prima faceva parte della collezione Reel Sexy).



Sulle mie labbra dura circa due ore solo parlando. Al primo morso di qualsiasi cosa, gran parte se ne va.
Non è appiccicoso, idrata bene le labbra lasciandole morbide e ha quell'inconfondibile profumo dolce vanigliato tipico dei rossetti MAC.

Se non l'avessi provato al corner, non l'avrei mai comprato. La santa Maria quella volta mi ha fatto una faccia un pò titubante con questo rossetto addosso, ma a me piaceva da matti. A dirla tutta, a lei piaceva come mi stava il Viva Glam Nicki O.O mi disse che a ben poche persone sta bene però ora che sono pallidina non lo porterei. Forse potrei acquistarlo prima che esca il Nicki 2 per portarlo solo in estate. Uhm, vedremo.

Costo: 18,50€ sul sito www.maccosmetics.it e nei negozi MAC (19,50€ (?) nei corner) per 3 gr di prodotto. 
Lo consiglio a chi piacciono i rossetti dai colori particolari non troppo coprenti e dall'effetto praticamente glossato.

Vi piace?


Serena


DESCLIAMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

3 commenti:

  1. Hi! great blog, Im a new follower- look foreword to reading more posts

    Im a self-taught makeup artist & upcoming YouTuber with a beauty blog. I feature product reviews, picture tutorials, looks I have created and how-tos etc,
    Would love for you to check it out and even follow if you like it?! Also be sure to join me on my facebook page for more makeup madness and a lookey into my portfolio

    Love from Sanna's beauty blog
    Connect with me on facebook here

    xxx
    Sanna

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)