giovedì 31 gennaio 2013

Review: Neobio Crema corpo al Saldalo e Gelsomino

La mia ultima review del mese tratterà questa crema corpo Neobio, marca eco bio tedesca, che ho acquistato da Il Giardino di Arianna, un sito e-commerce di prodotti naturali ed eco-bio (il mio haul QUI).


La crema è contenuta in una confezione rettangolare opaca con un apertura che non ho mai visto ma molto pratico, la texture non è nè troppo fluida nè troppo densa.



Purtroppo non posso far altro che recensire negativamente questo prodotto ma partiamo dal principio.
Entusiasta come se fosse stato Natale, ho fatto il mio primo ordine da Il Giardino di Arianna in piena notte, curiosa di provare soprattutto questa crema bio perchè profuma di gelsomino: dovete sapere che io impazzisco per le fragranze che contengono gelsomino, poi abbinato al sandalo, dovrebbe essere una bomba! Dovrebbe appunto. L'odore mi ha lasciata balba: il gelsomino non si sente e il sandalo non sa di sandalo. Dico vabbè, dato che è una crema bio, continuo ad utilizzarla, un pò malvolentieri vista la "puzza". Mi piace la consistenza, come si stende sulla pelle però non si assorbe proprio in fretta e bisogna lavorarla un pò. La pelle mi rimane idratata ma anche unta, mi sembra di avere una patina! Devo per forza tamponare la pelle con un asciugamano prima di vestirmi.
Ho usato tantissime creme in passato, ma mai come questa!

INCI:


Contenuto: 150 ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: 9,40€ (purtroppo buttati) ma spesso è scontato
Dove acquistare: sito e-commerce Il Giardino di Arianna

Purtroppo vi anticipo già che questa è la 1^ di una serie di review negative di prodotti bio dell'ordine fatto su questo sito, arriverà anche quella dello shampoo Sante Naturkosmetik e quella (NI') della crema viso Cupcake Organics che ormai uso da 3 mesi.

Serena


DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)