sabato 6 aprile 2013

Sneak Peek e Prime Impressioni: Avon Speed Dry+30, i nuovi smalti ad asciugatura rapida

Eccomi qui!
Oggi vi mostro in anteprima i due nuovi smalti Avon della collezione Speed Dry+30 che ho acquistato di recente.

Cos'hanno di particolare e innovativo questi smalti?

  • è lo smalto di Avon più veloce ad asciugare
  • presenta 22 tonalità di tendenza
  • la sua finitura ad alta luminosità rimane a lungo
  • contiene elementi di roccia vulcanica, dalle proprietà fortificanti
Le tonalità che ho scelto sono Strawberry (sx) e On The Go Pink (dx).



Per ora ho provato solo On The Go Pink e ho avuto l'impressione che fosse troppo liquido. Infatti la sua stesura non è stata delle più facili perchè alla prima passata lasciava le righe e inoltre non si ''auto livellava'' omogeneamente. Il risultato finale, dopo due passate, nonostante tutto mi è piaciuto parecchio! Ed è durato 3 giorni senza sbeccarsi e senza top coat. Non si è mai, dico MAI opacizzato: è rimasto lucido come appena applicato fino alla rimozione. Ottimo!

Provatelo, costa 4,95€ in campagna 1!

Serena

DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

6 commenti:

  1. Sono presentatrice Avon e questi smalti li conosco bene :D
    In passato ho solo provato una tonalità di questo smalto ad asciugatura rapida.. un bordeaux e mi ci sono trovata molto bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho provato la vecchia formulazione, mi pare si chiami Sateen la tonalità che possiedo. Non mi è piaciuta XD lasciava troppe righe!

      Elimina
  2. non ho mai provato gli smalti avon, ma ne sento parlare benissimo! mi piace soprattutto il rosa chiaro, darò uno sguardo al catalogo!:)

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)