venerdì 3 maggio 2013

I preferiti di Marzo feat. Claire Louise Oxford

Rieccomi con il solito appuntamento (stavolta puntuale!) con i preferiti del mese sempre in collaborazione con Chiara di Claire Louise Oxford.
Ultimamente sono abitudinaria con i soliti prodotti e ne provo/compro pochi, poi ho avuto anche un raffreddor-ONE e non ho sperimentato i nuovi acquisti, le labbra erano off limits se non volevo sporcarmi il naso di rossetto o gloss. Insomma un periodaccio!



Sleek Snapshots palette: ho appena scritto la review, potete trovarla QUI.


Herbal Essence Maschera Morbidi e Setosi: non saprei come gestire i miei capelli se non avessi questa maschera. La uso una volta a settimana e sento subito la differenza dal balsamo, sempre della stessa linea. Lascia veramente i capelli morbidi e pettinabili, in più con una profumazione golossisima! 


Glysolid Balsamo Labbra: il mio must del periodo! Lo metto e lo rimetto visto che con il raffreddore le mie labbra erano aride. Dato che non potevo mettere lucidalabbra colorati, questo dava quel poco di lucentezza sufficiente per sembrare decente XD

Thierry Mugler Alien Voile d'Eclat latte per il corpo: l'ho trovata nel set che i miei mi hanno regalato per Natale assieme al profumo (QUI), favoloso! Ha anche dei microglitter che sarebbero perfetti per l'estate, ma tendo a non mettere creme corpo in estate, mi sento la pelle appiccicaticcia. Il suo profumo delizioso mi ricorda VAGAMENTE il latte corpo all'Iris di Bottega Verde, uno dei miei preferiti. Quando questa mini taglia finirà non so se acquisterò la full size, il prezzo è un pò alto :/


Garnier Fresh Gel mousse delicato: dato che avevo bisogno di un detergente non aggressivo per la mia pelle, ho optato per questo della Garnier e per il momento mi piace. Lascia la pelle pulita e fresca, usandolo la mattina mi sento pian piano svegliare, un buon inizio XD 


Questo mese proverò quanto più mi sia possibile! 
Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti :-)

Serena


DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me (eccetto il burrocacao Glysolid), cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

5 commenti:

  1. io ho ripreso in mano la snapshots durante aprile ^_^ mi piace molto ma è molto estiva...per cui in inverno l'avevo proprio accantonata!

    RispondiElimina
  2. Io della glysolid usavo quello in stilo, quello solido insomma, e lo adoravo!

    RispondiElimina
  3. è bellissima e fantasmagorica quel latte corpo alien :) ho preso il full size e presto voglio anche il burro corpo *_*

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)