martedì 28 maggio 2013

La sangria del sabato vol.#5 feat. Claire Louise Oxford

E' tornato il consueto appuntamento che amo di più! Scrivere questa rubrica per me è sempre un piacere perchè uscire ad ispezionare nuovi negozi, vedere dal vivo i nuovi prodotti cosmetici e fare anche 4 chiacchere con Chiara di Claire Louise Oxford ha rivoluzionato il mio modo di scrivere e di pensare. e tutto a favore del blog! Purtroppo nell'ultimo periodo, non sono sempre presente e non ho costanza nello scrivere articoli, però metto in primo piano quella che è la mia vita e i miei impegni di lavoro, ma ad ogni modo, non rinuncio mai ad incontrare Chiara!
Sabato scorso, siamo state alla Fiera Campionaria di Padova, con l'intento di visitare il padiglione Estetico, pronte a far danni, moolti danni. Il risultato? Pochi stand e prodotti poco interessanti (ce n'era uno che vendeva make up SCADUTI di Esteé Lauder, Deborah, L'Oreal, Pupa! O.O OMG!!), insomma una miseria! Non ci aspettavamo un Cosmoprof ma neanche una cosa così triste e misera.
Dopo questa piccola delusione, ci siamo rifugiate ad uno stand di cibo spagnolo e abbiamo pranzato con la paella valenciana e della freschissima sangria!
Per passare il tempo, abbiamo girato un pò la fiera, in particolar modo il settore dell'arredamento: divani, poltrone e sedie super comode *-* dopo una mangiata a base del miglior piatto e vino spagnolo, poteva mancare la SIESTA? XD



Infine siamo state da Wjcon presso la stazione ferroviaria. Eravamo entusiaste di vedere per la prima volta dal vivo i vari prodotti tra cui i celeberrimi ombretti in mousse silmil Astra e Kiko. La texture è pressochè uguale e anche i tutti colori, eccetto uno rosa.
Io ho praticamente swatchato il mondo, non sono riuscita a resistere! (QUI la mia foto su facebook) Devo dire che è un marchio davvero interessante e da tener d'occhio con i vari lanci di prodotti, come ad esempio i  nuovi Magma Eyeshadow, degli ombretti compatti ma con finish cremoso.
Il packaging dei loro prodotti non è molto articolato o alla ricerca di qualcosa di innovativo, ma semplice e basico, il che mi porta a pensare al perchè dei prezzi un pò più bassi di Kiko.
Sarò ben felice di testare nuovi prodotti in futuro, magari con Chiara faremo un ordine on line dimezzando anche le spese di spedizione.
I prodotti che ho acquistato sono questi!




- Long Lasting Eye Liner n.04 'Emerald Green' e n.15 'Aegean Delight': adoro queste matite! Hanno una durata pazzesca e dei colori molto brillanti. Sono morbide al punto giusto e scriventissime alla prima passata. Pagate in offerta a 3,90€ l'una, a prezzo pieno 4,90€ che comunque spenderei.
- Eyeshadow n.50: cercavo un colore che non avessi e questo verde acido mi è subito saltato all'occhio tra la grandissima varietà di ombretti. Ho già in mente un trucco ad impatto!


Sempre all'interno del negozio Wjcon avevo sentito dire che c'era un angolo di prodotti simil Lush ma con forme più dolciose: Bomb Cosmetics!
La vista era da bava alla bocca: ballistiche a forma di cupcakes e pasticcini di tutti i colori e tutti i profumi, prodotti dal packaging colorato e uno diverso dall'altro, saponi con delle forme particolari, oli solidi da massaggio: il mio paradiso *-*






Ho preso 3 spumanti da bagno e un olio solido da massaggio dai profumi fantastici! I prezzi variano dai 3,50 € ai 5€ per ogni ballistica e 7,50€ per l'olio mentre per il resto dei prodotti ho trovato i prezzi un pò esagerati. Ho annusato un paio di gel doccia in vasetto e bleah! erano orrendi! Non gli avrei dato 1€ e per quello che costano con tanto di confezione carina mi aspettavo delle profumazioni più floreali e fruttate :S 
Se avete occasione di passare per un negozio Wjcon, cercate la linea Bomb Cosmetics e fatemi sapere ^^ 
Vi lascio qui il sito: http://bombcosmetics.co.uk, date un'occhiata e ricordatevi che non sono da mangiare! Purtroppo non spediscono in Italia :(

Per chi ha già provato questi prodotti: come vi siete trovate? Cosa mi consigliate?

Adoro scrivere questi post e già non vedo l'ora di incontrarmi ancora con Chiara! Eccovi il suo post: http://clairelouiseoxford.blogspot.it/2013/05/lo-spritz-del-sabato-non-fu-spritz.html

Serena


DESCLAIMER:



3 commenti:

  1. che bello il cupcake da bagno...fantastico
    xoxo
    buona serata

    ♥ Vendy ♥
    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. Quelle matite hanno dei colori bellissimi *_*
    Le "bombe" da bagno sono dolcissime :3

    RispondiElimina
  3. perché non è stato postato il mio commento T.T ?

    Niente paura, lo riscrivo!

    Anzitutto sei un amore! mi sono divertita un macello :D la prossima volta ci diamo alla birra!

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)