lunedì 24 giugno 2013

Lo spirtz del sabato vol. #6 feat. Claire Louise Oxford

L'appuntamento che preferisco scrivere è tornato sui vostri schermi!
Buongiorno ragazze!
Oggi torno a parlarvi del consueto appuntamento di ritrovo con Chiara di Claire Louise Oxford. Ci siamo incontrate domenica (e non sabato.. ndr) al Centro commerciale 'Valecenter' per farci un giretto. Si vedeva che era un domenica con sole e caldo, infatti era deserta! 
La nostra prima tappa è stata Sephora, che con del 20% di sconto, ha decisamente tentato un acquisto che rimandavo da un pò: la cipria compatta Candeligh di Too Faced. Sono stata brava dato che ho finito ben 2 ciprie nell'ultimo periodo e dato il prezzo un pò proibitivo, ho rimandato l'acquisto. Fin'ora. Allo stand ho trovato la cipria Absolutely Invisible e, convinta che avesse sostituito la Candelight, l'ho messa nel cestino. 
Ora scopro che sul sito Sephora la Candelight c'è ancora, ma a questo punto non vorrei fosse questione di tempo prima che venga messa fuori commercio. Prezzo: 


Poi incuriosita dal nuovo restyling dello stand Benefit, sono stata attratta dagli ombretti in crema Creaseless Eyeshadow, ricordandomi un vecchio video di Clio dove ne parlava bene. Il packaging è completamente rimodernato, con una bellissima scatolina di cartone rotonda *-* La colorazione che ho scelto è Birthday Suit, un color carne shimmer, ottimo da tutti i giorni. Penso che con la pelle un pò può abbronzata starà bene. Prezzo: 19,50€


Come campioni, mi hanno omaggiata di una minitaglia del loro struccante bifasico e un campioncino di profumo richiesto da me, il Chance Eau Tendre di Chanel.


La seconda tappa: Kiko. Dopo che hanno messo in sconto i pigmenti e gli ombretti Water Eyeshadow, questo negozio ha completamente attirato la mia attenzione dato che questi ombretti non li ho mai provati. Quale colore potrei aver mai scelto (a 5,90€ dato che 8,90€ non li avrei mai spesi)? Risposta: verde. Un magnifico petrolio #213 descritto come Verde Ardesia. Poco importa, è un verde orgasmo *-*


Ho anche aggiunto un pennello a unta fine per eyeliner il #209 a 4,90€. Spero di riuscire a (ri)fare pratica con l'eyeliner in crema/gel.
Terza tappa: Yves Rocher. Ho approfittato della cartolina sconto del 40% per acquistare un detergente viso dato ch il mio l'avevo terminato. La mia scelta è caduta su il Gel fresco detergente all'Aloe vera Bio che Chiara mi ha consigliato entusiasta. Prezzo: 7,95€
Con un acquisto di qualsiasi importo, mi hanno omaggiata di un mini mascara e mini lip gloss Sexy Pulp, entrambi non male!


Vi lascio gli swatches:


Last but not least, Chiara mi ha fatto un piccolo regalo di compleanno *-* adddoVo i regali!


Due prodotti sono essence della collezione Guerrilla Gardening: l'ombretto #01 Garden Up! e il lip cream #01 Mission Flower, entrambi pigmentatissimi! Poi dato che lei sapeva che non avevo ancora un Water Eyeshadow, ha pensato a me prima che acquistassi da Kiko, infatti mi ha detto che dovevo vederlo prima affinchè non lo comprassi doppio XD Quel blu/azzurro/lilla stupendo è il #223. Grazie tesora mia!

L'ombretto Kiko non rende una cippa! E' molto bello!

Non trovate anche voi che lo shopping makeupposo scontato sia una grande soddisfazione?
*e se ne andò in un angolo con le mani legate perchè ha reso il bancomat infelice*




DESCLAIMER: prodotti acquistati da me. Opinioni 100% sincere. Non sono pagata per questo post.

9 commenti:

  1. Sono contenta ti siano piaciuti di regali ^_^ per quanto riguarda la cipria...beh, ne abbiamo parlato prima ç.ç

    RispondiElimina
  2. beh gli ombretti kiko hanno una pigmentazione davvero meravigliosa...il verde ardesia è una meraviglia
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo! Spero facciano delle nuove colorazioni, magari duochrome!

      Elimina
  3. beo prodotti, hai preso delle cose che m'ispirano molto!

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)