lunedì 10 giugno 2013

Review: Geomar Stuccante occhi lenitivo

Ciao ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho molte ragazze hanno consigliato e lodato: si tratta dello struccante occhi lenitivo di Geomar.


Cosa dice la confezione?
I prodotti GEOMAR Viso contengono almeno il 95% di ingredienti di origine naturale, in parte ottenuti da agricoltura biologica, per garantire alla pelle, anche quella più sensibile, un'azione delicata ed efficace. Lo struccante occhi GEOMAR è un'acqua micellare, le cui micelle, piccole sfere detergenti, eliminano efficacemente tutti i tipi di trucco. Contiene fiore di Altea Biologico e Aloe vera. Oftamologicamente testato
MODALITA' D'USO: con l'aiuto di un batuffolo di cotone applicare delicatamente sulle palpebre e cigla. NO PARABENI - NO SILICONI - NO COLORANTI - NO OLI MINERALI - NO PROFUMO - NO ALCOOL 

Sono sorpresa: questo struccante mi è particolarmente piaciuto! 
L'ho terminato da poco e l'ho utilizzato principalmente la sera per rimuovere ogni traccia del mio make up giornaliero, che spesso e volentieri, è il un make up facile e veloce: Stay All Day di Essence (review QUI), mascara The Rocket di Maybelline (review QUI) e matita nera di Bottega Verde (review coming soon!). Direte voi, ma con il make up più pesante come se la cavava? Discretamente. L'effetto panda per me è inevitabile se utilizzo l'eyeliner liquido e mooolto mascara, però preferisco un buon bifasico (adoro il mio di Yves Rocher, leggi QUI). 

Una chance gliela ho data proprio perchè tra tutti gli struccanti da scaffale, è quello che ha più ingredienti dal pallino verde:


La consistenza è quella di un'acqua micellare, liquida e trasparente; è delicato, non lascia la pelle untuosa, non brucia gli occhi!! il che è molto importante per chi ha gli occhi sensibili e che si irritano facilmente.
Se dovessi trovarmi senza struccante e non ho tempo di andare a Mestre da YR per acquisare Pur Bleuet, sicuramente ri-acquisterei questo.

Contenuto: 150ml
PAO: 6 mesi
Prezzo: dai 3 ai 4€
Dove: grande distribuzione, Acqua e Sapone

Voi l'avete provato?


Serena


DESCLAIMER: il prodotto è stato acquistato personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)