venerdì 28 giugno 2013

*SPOILER*: La mia prima Sugarbox, pensieri e considerazioni // Giugno 2013

#ALT! RUBRICA SPOILER! SE NON VUOI ROVINARTI LA SORPRESA, NON PROSEGUIRE CON LA LETTURA!!#
Ciao ragazze,
questo è post che scrivo per le curiosone che muoiono dalla voglia di sapere che cosa c'è nella Sugarbox di giugno, la mia prima Sugarbox.
Non sapevo se fidarmi ancora di questo servizio a scatola chiusa, infatti tempo fa ero abbonata alla Glossybox che, dopo 3 mesi di vane speranze di miglioramento, mi ha delusa e mi sono disabbonata.

Ho voluto dare una chance alla Sugarbox perché volevo provare il mio primo rossetto Revlon, contenuto in tutte le box di questo mese. Scusate le foto pessime, purtroppo la mia fotocamera digitale è scarica T_T



Il packaging di presentazione mi è piaciuto molto, e anche i prodotti:
  • BioOil: quest'olio viene molto pubblicizzato ultimamente e sento sempre più pareri positivi. Ho sia smagliature e cicatrici e, anche non promette miracoli, non vedo l'ora di provarlo! 
  • Bio Clin Deodermial Active Vapo deodorante: di questa marca prova un campioncino di una loro crema contenuta tra i vari campioncini inviatomi da Beauty Farma l'anno scorso e quest'inverno mi ha salvato il naso dalle screpolature del raffreddore. Il profumo di questo deo è molto delicato, lo porterò in borsa con me.
  • Bjobj Shampoo all'argilla bianca: adoro questa marca! Il Giardino di Arianna m'invio con il mio ordine (QUI) dei campioncini da provare e vi era una crema viso con un profumo delicatissimo di pesca, ottima! Questo shampoo lo proverò anche se non ho i capelli particolarmente grassi, al massimo lo passo a mia sorella ;)
  • Revlon ColorStay Ultimade Suede rossetto colorazione #015 'Runway': DISASTRO! Questo colore è orribile! I marroni non mi donano per niente e anche se ho compilato le schede di personalizzazione, credo la mia non l'abbiano letta. Porto di tutto fuorchè i marroni e gli arancio, non mi donano e non mi vedo. Adesso non saprei che farci non l'ho nemmeno aperto!
  • Nuxe Huile Prodigieuse Or: wow! In questi giorni sto utilizzando Huile Prodigieuse versione classica per viso e corpo e questo formato prova capita giusto a pennello. Non avevo nessun prodotto 'brilluccicoso' per esaltare la mia futura (si spera!) abbronzatura e e lo trovo azzeccato. Il profumo poi è molto gradevole e persistente.
Pensieri finali: potrei dire un gran MEA CULPA per essermi lasciata tentare da un rossetto, e dal fatto che potessi pagare la box scontata a 13,50€. L'idea mi piaceva, non avevo mai provato un prodotto Revlon prima e so che i loro rossetti sono particolarmente apprezzati dalla YouTube-sfera e dalla blogosfera. Colore orribile a parte, nel contesto la box non mi è dispiaciuta: i marchi li conoscevo tutti fin da prima ma non ho provato altri prodotti. Ora vedremo cosa avranno in serbo per il mese di luglio, altrimenti mi disabbono e investo i miei soldi in altro.

Cosa ne pensate?



DESCLAIMER: i prodotti sono stati acquistati personalmente da me, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

2 commenti:

  1. vorrei iscrivermi anche io all'abbonamento di una di queste box. ma non so...sono sempre stata un pò scettica. Preferisco magari spendere un pò di più ma per prodotti che scelgo io.
    Non engo comunque che sia piacevole ricevere un pacco a sorpresa ogni mese!

    RispondiElimina
  2. Youtube (videoparty video games) - Vectorman (Genesis)
    Youtube (videoparty download youtube videos video games) - Videogame (videoparty video games). Watch the full video game trailer here.

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)