lunedì 12 agosto 2013

*Haul*: Kiko Dark Heroine pensieri, considerazioni and more!

Eccomi con un post abbastanza atteso!
Ebbene sì, ho visto anch'io dal vivo la nuova collezione Kiko, Dark Heroine.
Dicevo su Facebook, ho deciso di non aprire i vari post preview che sono comparsi sulle pagine per non rovinarmi la sorpresa, per poi scrivervi un post sincero su ciò che penso senza essere influenzata.
Ci sono (abbastanza) riuscita: il nome della collezione prometteva bene e me la sono gustata per bene assieme a mia sorella *-*









Il fatto che abbiano optato toni sul verde/nero per i packaging mi è piaciuto molto, ma non abbastanza per convincermi all'acquisto. Perché? Parlando delle palette di ombretti Colour Impact, gli accostamenti di colori sono già visti, mi ricordano molto le palette delle scorse edizioni (Chic Chalet e Dashing Holidays), solo che la differenza sta un un pan piatto anzichè bombato e 6 cialdine al posto di 4. Il prezzo, ad ogni modo, non è per nulla giustificato! Troppo caro (16,90€ cad).
Le terre trio Loud Night mi sono piaciucchiate, più che terre mi son sembrate dei blush rosa e pesca.
Le matite occhi  Twinkle hanno un packaging auto temperante e sono colori già visti e riproposti, forse la n. 03 Flexuous Burgundy, un marrone con i glitter borgogna è l'unica interessante.
Le matite ombretto Smoky Look sono il prodotto che mi ha meno attratta: colori matt che utilizzo raramente.
I rossetti Latex Like ('come il latex') non mi hanno particolarmente attirata, sono semplici rossetti dal finish lucido e semi coprenti.
Gli smalti Laser sono i pezzi più interessanti! Io e mia sorella abbiamo provato il n. 434 Psychedelic Blue e il n. 435 Venom Teal, fantastici! Li prenderò sicuramente in saldo ^^
Il pennello doppio Dark Heroine è un altro pezzo che potrei valutarne l'acquisto se in saldo, era bello morbido.
Il siero illuminante Neon Glow, secondo me, è l'unico pezzo veramente innovativo, date un'occhiata a come è disposto il prodotto all'interno!
L'illuminante Dazzling non l'ho nemmeno considerato in quanto non li uso XD
Infine, i blush in stick Velvet: molto carini, ho swatchato le tre colorazioni rosate e sono molto carine. Una di queste ha attirato la mia attenzione, ovvero la n. 02 Intuitive Rose Coral, un pesca rosato con dei microglitterini oro. Vi ricorda qualcuno? Sì, potrebbe essere il dupe economico del celeberrimo blush Orgasm di NARS. Non me ne ero accorta subito XD
Eccovi i miei unici acquisti:

- Sugar Mat Nail Laquer n. 633 'Magenta' e n. 637 'Turchese'
- Velvet Stick Blush della Dark Heroine 'Intuitive Rose Coral'





Voi cosa ne pensate di questa collezione? Avete già acquistato qualcosa?


8 commenti:

  1. Non ho ancora avuto modo di vederla dal vivo, purtroppo, e l'unico prodotto che davvero mi incuriosisce sono i blush in stick.
    Molto bello quello che hai acquistato, sembra fare davvero un bell'effetto

    RispondiElimina
  2. A me non intriga molto come collezione ma non l'ho ancora vista dal vivo quindi il mio non è un giudizio definitivo :)

    RispondiElimina
  3. Che bello il blush in stick che hai acquistato! Luminoso! e lo trovo più indicato per l'estate che non per l'autunno.

    RispondiElimina
  4. aaaaaaa che bello il blush! non vedo l'ora di guardare la collezione dal vivo, ma spero vivamente di non lasciarmi tentare :D

    RispondiElimina
  5. I blush a me non sono piaciuti per niente!!!

    RispondiElimina
  6. il blush è davvero bello cara...solo che questa collezione non mi ha entusiasmato per nulla...dal nome mi aspettavo qualcosa di meglio
    xoxo
    buona notte

    ⓛⓞⓥⓔ
    NEW POST
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)