mercoledì 14 agosto 2013

Review: Illamasqua Boost Lipgloss + Swatches- Generation Q Collection

Buongiorno!
Rieccomi qui per parlarvi di uno dei gloss più particolari della mia mini collezione, Boost di Illamasqua.



Ad essere sincera, non sapevo fosse di una collezione in edizione limitata, la Generation Q, e dato che Illamasqua non è reperibile in Italia, me lo sono fatta portare dalla Gran Bretagna (QUI il mio haul).
Sul sito viene descritto come ''blueberry violet'', un mirtillo viola. Il sottotono blu si vede molto poichè risulta freddo sulle mie labbra e s'abbina molto bene anche alla mia carnagione fredda rosata. Il colore l'ha scelto il mio migliore amico XD
Fa parte della linea Intense Lipgloss e si presenta con una confezione squadrata dall'applicatore a pennellino, perfetto se volete stenderlo anche sopra ad un rossetto per creare un punto luce dal riflesso particolare. La texture è quella di un qualsiasi gloss, ma Illamasqua descrive questo prodotto come un rossetto liquido, ed effettivamente la pigmentazione è bella piena. Molto bello per un serata particolare con le labbra in primo piano. La stesura è confortevole, omogenea e minimizza anche delle piccole pellicine; potrei anche definirlo un gloss idratante!
Parlando di durata, senza bere e mangiare, siamo sulle 3 ore buone.



Sembra quasi ne abbia messo troppo, ma non è così. E' il riflesso blu/viola che inganna ^^
Trovo sia un colore molto particolare e, non avendone provati altri di questa marca, lo promuovo a pieni voti!

Contenuto: 7 ml
Luogo di produzione: Germania
PAO: 9 mesi
Prezzo: 14,5£ (quais 17,00€)
Dove: online su http://www.illamasqua.com, negli store in Gran Bretagna o su Asos (QUI!)

Che ne pensate?

3 commenti:

  1. Wow, nice colour :)

    Lovely greetz from germany.

    xoxo
    Ina :*

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissimo, Illamasqua mi attrae sempre un sacco ma non mi sono ancora "buttata". I gloss sono molto particolari, ricordo un bellissimo verde smeraldo *_*

    RispondiElimina
  3. I find your blog very inspiring..;-)
    Maybe you'd like to follow each other? Let me know :)

    You can also see my facebook page here

    ♡ Kisses,Patrycja
    holdmelikeapillow.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)