domenica 27 maggio 2012

MAC Russian Red Lipstick Review & Swatches

Ciao ragazze!
Ne approfitto prima di andare a lavoro di scrivervi questo post sul Russian Red di MAC, che risale al mio ultimo haul, quella canadese! (QUI il post)
A me i rossi piacciono tantissimo e questo la bramavo dato che era tanto osannato!





E' il mio secondo rossetto MAC, anch'esso matt e bello coprente con una sola passata. Viene descritto come un rosso acceso opaco dal sottotono blu e, per chi non lo sapesse, il sottotono blu sulle labbra fa sembrare i denti più bianchi!
Non ho particolare difficoltà nell'applicarlo, la texture è morbida e scorrevole ma bisogna stare attente perchè con i rossi in generale non bisogna sbavare. Consiglio l'applicazione con una matita contorno labbra (se voi sapete quale matita si avvicina di più al Russian Red scrivetemelo qui sotto!)
La durata è strepitosa: mangiare, parlare bere, fumare, baciare non sono un problema perchè lui rimane esattamente dove l'avete messo! Lo consiglio con un trucco naturale sugli occhi e un bell'eyeliner, proprio alla Marilyn Monroe style!
Peso: 3 grammi



Il mio altro rossetto MAC è Please Me e potete vederlo QUI.

Costo:18€
Dove acquistare: in un negozio MAC (QUI la lista), on line sul sito MAC (QUI) e tramite ordine telefonico ai negozi di Milano, Bologna, Torino e Roma (+spedizioni 5€)

Il mio giudizio finale è SI', un rosso must have!

Vi piace?


Un bacio,


Serena


DESCLAIMER: il prodotto mi è stato regalato da mia zia, cerco di esprimere un'opinione oggettiva senza alcuna influenza dall'azienda. Non sono pagata per questa review, la quale si basa sulla mia esperienza personale e i miei pensieri/opinioni sono 100% onesti.

9 commenti:

  1. Io amo alla follia questo rossetto!

    RispondiElimina
  2. è vero...fa molto marilyn! :-D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! adoro i rossetti MAC!
    C'è un piccolo premio per te nel mio blog :)
    http://franceska-makeupworld.blogspot.it/2012/05/blog-100-affidabile.html

    RispondiElimina
  4. ma è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!
    sono una nuova iscritta :-) se ti fa piacere, passa da me :-) http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. LO ADORO, e l'ho appena recensito!
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/07/haul-mac-part2-matte-lipstick-russian.html

    se ti va di passare mi farebbe infinitesimevolmente (!?!?) piacere ! :DD

    RispondiElimina
  6. amo questo rossetto..ho appena aperto il blog e la prima recensione è proprio su di lui!!passa a trovarmi se ti va! =)
    http://alemagicmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!!! Grazie alla tua review l'ho appena prenotato al negozio MAC (arriverà a fine mese) :D
    Ti seguo!

    Tra poco review mac sul mio blog: http://coccoliamoci.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per avermi letto! Lasciami un commento se ti va! :-)